HomeRubriche ed editorialiCome sono diventati oggi gli attori di Disney Channel

Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel

Ve li ricordate tutti?

1
Ecco come sono oggi alcuni degli attori di film e serie tv Disney Channel

Attori Disney Channel
We’re all in this together!

Ammettiamolo, Disney Channel è stato una parte fondamentale dell’infanzia di tutti, e anche alcuni attori ci hanno accompagnati fin da quando eravamo bambini. Che fosse una puntata di Raven, o una de I Maghi di Waverly, oppure l’eterna sfida fra Camp Rock e High School Musical, ricordiamo bene tutti i protagonisti.

Ma come sono diventate oggi le star degli anni 2000 di Disney Channel? C’è chi è sposato, chi ha figli, chi invece resta ancora bello come ai tempi. Facciamo allora questo salto nel passato! Siete pronti?

Zac Efron (High School Musical)

Come sono attori oggi Disney Channel Zac Efron
Zac Efron ieri e oggi

Il sogno di ogni adolescente dei primi anni 2000. Quello che si butta nel karaoke con una camicia improponibile e riesce anche a risultare bello in modo assurdo. Stiamo parlando di Zac Efron, il Troy Bolton di High School Musical. Attore protagonista di uno dei più famosi film targati Disney Channel, Zac è riuscito a entrare nel cuore di tutti (e tutte) grazie al suo sguardo ipnotico e alla sua faccia da bravo ragazzo (di sicuro non per le sue movenze, ricordate il video di Bet on it?).

Oggi, Zac Efron è attore, doppiatore e protagonista di un documentario Netflix in cui gira il mondo, chiamato Down to Earth with Zac Efron. Tra i suoi ultimi progetti, ha interpretato Ted Bundy nel film Ted Bundy – Fascino Criminale, ha fatto parte del cast di The Greatest Showman con Zendaya e Hugh Jackman (ancora lo sogniamo mentre canta Rewrite the Stars). Era anche nel film remake di Baywatch con The Rock (sì, a un certo punto l’ha anche chiamato High School Musical, e non era nel copione).

Attualmente, Zac è single. Nel 2013 è entrato in rehab per l’abuso di sostanze e di alcol, ed è sobrio da allora. Good job, Zac!

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.