Dirty John 3 stagione si farà su Netflix? Uscita in Italia, cast e streaming
Dirty John 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? È tornata su Netflix la…
Contenuti
Dirty John 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
È tornata su Netflix la serie true crime statunitense di cui Alexandra Cunningham è scrittrice, ideatrice e produttrice esecutiva. Lo show, di struttura antologica, va a narrare fatti realmente accaduti in ogni sua nuova stagione mantenendo sempre il tema di un amore sbagliato, conclusosi in tragedia. Dirty John, andata in onda prima su Bravo e in seguito su un altro più famoso network americano USA, viene distribuita in Italia su Netflix dove nel tempo si è guadagnata una grande fetta di spettatori appassionati al titolo. Per questo le probabilità che si farà una stagione 3 di Dirty John su Netflix sono molto alte.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il network non ha, infatti, ancora annunciato se la serie TV è rinnovata o cancellata. Nonostante ciò, sembra che gli autori dietro al progetto e la stessa Cunningham siano molto fiduciosi sul futuro dello show. “Parleremo a breve del futuro della serie TV” ha dichiarato l’ideatrice in un’intervista con The Hollywood Reporter nel luglio del 2020. Da allora non abbiamo ricevuto altre news riguardo a un possibile rinnovo. Non appena avremo notizie ufficiali aggiorneremo l’articolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo qui di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa cast, trama e data di uscita in streaming dei nuovi episodi di un’eventuale stagione 3 di Dirty John su Netflix.
Dirty John 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Vediamo insieme quando potremmo vedere l’uscita in streaming dei nuovi episodi. Non avendo notizie circa un rinnovo della serie TV per una terza stagione non possiamo ovviamente sapere quando esce Dirty John 3 su Netflix con certezza. Consideriamo le tempistiche di produzione passate. Dopo l’uscita del suo primo capitolo, lo show ha impiegato più di un anno per tornare con il suo secondo progetto. Dovendo ora considerare la lenta riapertura dei set, chiusi temporaneamente durante l’emergenza COVID-19, ipotizziamo una lunga attesa per il ritorno della serie TV. La data di uscita in streaming su Netflix di una stagione 3 di Dirty John in Italia potrebbe essere fissata per l’autunno del 2021, se non per gli ultimi mesi dello stesso anno. Le nostre per ora rimangono solo ipotesi, rimaniamo in attesa di news circa il rinnovo e l’inizio delle riprese.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Vediamo ora insieme quali sono le ultime anticipazioni sulla trama della stagione 3 di Dirty John, sempre se si farà. Di consuetudine ad aiutarci nel cercare di individuare la direzione delle nuove storyline dei personaggi sono gli eventi delle stagioni passate. Data la natura antologica della serie TV, però, sappiamo che la trama dei nuovi episodi sarà totalmente nuova e a sé stante. Fatta eccezione per il tema di fondo che lo show tratta: una storia d’amore andata per il verso storto. Parlando con TheHollywoodReporter, Alexandra Cunningham, scrittrice, creatrice e produttrice esecutiva della serie, ha affermato di avere già qualche idea in mente per la terza stagione di Dirty John, di cui speriamo tutti di vedere l’uscita su Netflix.
Stavolta sembra che al centro della trama non ci saranno le relazioni amorose ma il focus si sposterà invece sulle dinamiche famigliari:
“Per me, l’esempio definitivo di un amore andato per il verso storto è quello famigliare. Non l’amore romantico, non quello di una coppia, non ragazzo-ragazza come la prima stagione o una coppia di marito e moglie che divorziano, ma il rapporto madre-figlio, fratelli. In particolare quello genitoriale, penso che sia proprio lì che origina quell’amore andato storto, da un amore genitoriale che non è appropriato o sbagliato o non reale, questa ovviamente è una delle cose che contribuisce a influenzare il comportamento futuro delle persone. E’ qualcosa che vorrei esplorare se mi verrà data l’opportunità.”
Trailer Netflix di Dirty John 3
Nel caso di rinnovo, Netflix Italia distribuirà il trailer di Dirty John 3 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Dirty John? Come ormai ben saprete la serie, distribuita da Netflix in Italia, è uno show antologico che non prevede, com’è per American Horror Story, il ritorno dei vecchi protagonisti ma ripropone ad ogni stagione un nuovo cast. I nomi degli interpreti principali sono sempre di star conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e acclamate dalla critica. Ricordiamo, infatti, che il primo capitolo ha visto la partecipazione di Connie Britton, Eric Bana, Juno Temple e Julia Garner. Mentre la seconda stagione di Dirty John ha visto l’entrata in scena di Amanda Peet, Christian Slater e Rachel Keller. Se si farà una stagione 3 di Dirty John su Netflix, vi aggiorneremo tempestivamente sulla scelta del cast dei nuovi episodi.
Dirty John 3 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 3 riuscirete a trovare lo streaming di Dirty John su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.