Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
james franco goblin spider-man mcu

Cinema e Celebrity

Dave Franco potrebbe interpretare Harry Osborn in futuro?

Martina Pedretti | 9 Agosto 2022

Dave Franco ha parlato della possibilità di interpretare Harry Osborn in futuro in uno dei prossimi film Sony per il Marvel Cinematic Universe

Dave Franco parla della possibilità di interpretare Harry Osborn in futuro

Dave Franco è uno dei pochi attori che non è ancora apparso nel Marvel Cinematic Universe. Parlando con ComicBook, l’attore ha parlato del franchise di Spider-Man, quando è stato interrogato sul personaggio che vorrebbe interpretare se venisse scelto dai Marvel Studios o dal team di Sony.

Dimmi tu. Conosci questo mondo meglio di noi“, ha detto Dave Franco quando gli è stato chiesto quale cattivo  avrebbe interpretato. Al momento sappiamo che l’MCU non ha ancora il suo Harry Osborn, come sottolineato da CB, così l’attore ha aggiunto: “È un territorio un po’ complicato. Sai cosa stai dicendo quando lo dici”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti come non ricordare il fatto che il fratello maggiore di Dave, James, ha interpretato il giovane Osborn nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi. Nei film di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, invece, il personaggio era interpretato da Dane DeHaan.

Ci sono state molte voci secondo cui Harry Osborn del Marvel Cinematic Universe arriverà, ma per ora ci si concentra più su un altro Goblin, ovvero Hobgoblin. I fan sono certi che Jacob Batalon che interpreta Ned Leeds, migliore amico di Peter Parker, diventerà il villain in un futuro film. Non sappiamo quindi se Dave Franco sarà mai il villain.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Recentemente è anche emerso, in un rumor non confermato, che Andrew Garfield e Tobey Maguire torneranno nei panni dei loro Spider-Man in Avengers Secret Wars. Al momento non abbiamo certezze, così come non sappiamo se il primo dei due attori avrà una nuova pellicola tutta sua, come il tanto richiesto The Amazing Spider-Man 3.