Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Darren Barnet Non ho mai

Cinema e Celebrity

Darren Barnet: ‘Continuano a chiedermi di togliere la maglietta e mi alleno per questo’

Niccolo Maggesi | 11 Maggio 2020

Netflix

Darren Barnet di Never Have I Ever sulle origini, la scuola e la famiglia, la somiglianza con Darren Criss e […]

Darren Barnet di Never Have I Ever sulle origini, la scuola e la famiglia, la somiglianza con Darren Criss e le strane richieste dei fan.

In Never Have I Ever il suo Paxton compare nei sogni di Devi togliendosi la maglietta in un battibaleno. Ma quanto pare la protagonista della serie Netflix non è la sola ad avere di questi licenziosi pensieri. Darren Barnet, interprete dell’attraente rubacuori dall’addome scolpito, ha infatti dichiarato di ricevere quotidiane richieste altrettanto audaci sui social.

Fermo a Los Angeles per la quarantena, l’attore di origini asiatiche ha rilasciato un’intervista a Variety a proposito di come si tiene occupato pur essendo costretto a casa. La conversazione è poi virata su altri argomenti, dal futuro di Paxton e Devi nell’eventuale Non ho mai 2 fino a un passato scolastico sorprendentemente lontano dal suo personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al tempo del distanziamento sociale – spiega Darren Barnet – l’unica consolazione professionale resta la promozione di Non ho mai, uscito il 27 aprile ma immediatamente balzato in cima alle serie Netflix più viste. Per il resto, il ventinovenne (!!!) prova a tenersi in esercizio malgrado talvolta la disciplina venga meno. Meno male che – rassicura – recuperare il six pack non gli è mai stato difficile…

“Sono a Los Angeles ed è il giorno cinquanta e qualcosa della mia assoluta solitudine. È stato un viaggio interiore con il mio io, me e me stesso. Cerco di attenermi a una routine per quanto possibile, ma certi giorni dormo fino alle 1 del pomeriggio…

Sto provando ad allenarmi per essere pronto a togliermi la maglietta in qualsiasi momento, perché la gente continua a chiedermelo. Non direi d’essere in forma perfetta come davanti alla telecamera. Ma per fortuna se dovessi essere pronto per qualcosa, non c’impiego molto per recuperare”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Barnet ha discusso anche sulla sua presunta somiglianza con Darren Criss, e ha rivelato alcune curiosità sul suo passato tra i banchi di scuola.

< Indietro Successivo >