dark rey ascesa skywalker teoria

La teoria sull’identità di Dark Rey in Star Wars L’ascesa di Skywalker

1Chi è Dark Rey in Star Wars L’ascesa di Skywalker? La Rey che conosciamo passa al Lato Oscuro? Ecco una teoria sulla sua identità

Il secondo trailer di Star Wars L’ascesa di Skywalker ha scioccato i fan della saga, dato che in un certo momento compare una Rey che sembra passata al Lato Oscuro: Dark Rey. La neo-Jedi infatti ha in mano una doppia spada laser rossa e indossa un cappuccio nero, proprio come i signori dei Sith. Tutto questo si aggiunge al sorprendente ritorno dell’Imperatore Palpatine / Darth Sidious in questa pellicola.

Il personaggio di Rey, interpretato da Daisy Ridley, è sempre stato alla ricerca di informazioni sul suo passato, scoprendo nel film Gli Ultimi Jedi che i suoi genitori l’hanno abbandonata a Jakku. Proprio da qui si sviluppa una delle prime teorie circa l’immagine della Dark Rey che il trailer ha mostrato.

Secondo alcune voci quella Rey sarebbe un clone della stessa ragazza, creato proprio dall’Imperatore Palpatine, forse ancor prima dell’arrivo della ragazza su Jakku. Sarebbe il terzo trailer a supportare questa teoria. Proprio come il momento più discusso del secondo video è stata l’apparizione di Dark Rey, così del terzo ci si è focalizzati su un frame che mostra Rey mentre una figura incappucciata la sta per raggiungere. Su questo terreno ghiacciato, si ipotizza che il personaggio sia Darth Sidious, ma un utente di Reddit sostiene un’altra teoria.

Secondo quanto riporta We Got This Covered, l’utente u/Choppazulu pensa che si tratti proprio della Dark Rey, che si avvicina alla Rey del Lato Chiaro. Ma cerchiamo di fare luce sulla questione.

Indietro