daphne bridgerton età anni

Quanti anni ha Daphne Bridgerton? Il libro svela l’età della protagonista

1Molti spettatori di Bridgerton su Netflix si sono chiesti quanti anni abbia Daphne: i romanzi chiariscono l’età della protagonista

Dopo il debutto su Netflix a Natale, molti spettatori di Bridgerton si stanno chiedendo quanti anni abbia Daphne, la protagonista. Sebbene la serie non fornisca questa risposta, i romanzi di Julia Quinn, dai quali è tratta, rispondo a questo quesito.

Daphne è la più anziana delle sorelle Bridgerton, e la serie segue la sua storia, nel momento in cui sta per fare il suo debutto come pretendente, nella Londra del periodo della Reggenza. La sua età è stata motivo di discussioni, dato che in molti si sono chiesti se le ragazze nei loro teenage years erano già pronte a cercare marito, o se avevano già un’età più “giusta” per il grande passo.

Nel romanzo originale, “The Duke & I”, Daphne Bridgerton ha 21 anni, come riporta Just Jared. Questa informazione sarà un sollievo per tutti quelli che hanno pensato la protagonista fosse una minorenne, presentata così presto al matrimonio. Invece l’età del Duca di Hastings, Simon Basset, non è chiara né nel romanzo né nella serie, anche se si fa riferimento al fatto che sia più vecchio di Daphne di diversi anni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella vita reale i due attori che interpretano i protagonisti hanno età non troppo differenti. Phoebe Dynevor ha 25 anni e ne aveva 24 durante le riprese della prima stagione, mentre Regé-Jean Page ha 30 anni.

In attesa di scoprire se una 2 stagione di Bridgerton ci sarà, ecco cosa potremmo aspettarci.

Indietro