Danna Paola ha raccontato in un’intervista di essersi fatta un tatuaggio in onore di Lucrecia, personaggio da lei interpretato in Elite

Danna Paola ha un tatuaggio dedicato ad Elite. L’interprete di Lucrecia nel teen drama Netflix è uscita di scena al termine della terza stagione. Nonostante diversi rumor su un suo presunto ritorno nello show, la Paola non tornerà nei nuovi episodi che dovrebbero uscire nei primi mesi nel 2021. Tuttavia Elite continua ad avere un posto speciale nel suo cuore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista che ha rilasciato, Danna ha infatti raccontato di essersi fatta un tatuaggio in onore della serie che le ha dato il successo mondiale. “Ho sette tatuaggi, il mio favorito è il sette che tengo qui – ha dichiarato l’attrice toccandosi il collo – è un numero in cui mi identifico molto e che ha un significato importante nella mia vita“.

E qui ho il diadema di Lucrecia in Elite – ha poi proseguito Danna Paola mostrando il braccio destro, su cui è raffigurata la coroncina indossata di frequente dal suo personaggio – perché è l’unico diadema che non ha alcuna appartenenza storica e mi sono tatuata quella che mi piaceva di più. Questa aveva un significato speciale“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il suo addio ad Elite è stato accompagnato da diversi gossip sul reale motivo per cui ha deciso di abbandonare. La verità però sembrerebbe essere una ed è quella che ha raccontato Danna poco tempo fa…

Ecco quello che ha detto

Avanti