Danna Paola e Mina El Hammani chiariscono il bacio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo il clamore che la foto in questione ha trascinato sul web, sia Danna Paola e Mina El Hammani hanno scelto di chiarire la situazione. “Sono una persona super libera e sostengo l’amore universale – ha spiegato l’interprete di Lu nel corso di un’intervista – quello che avete visto è l’amore che ho per i miei amici, quello che faccio con i miei amici“. Leggermente più piccata la reazione della El Hammani, che sembra stupita di dover dare una spiegazione a quanto accaduto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oh perfetto, registra bene ha detto l’attrice rivolgendosi al cameraman che l’ha intercettata durante un evento – Penso che sia assurdo che in questo periodo dell’anno io baci una mia amica e che vengano dette cose come quelle che ho letto. Non ti devo rispondere né sì né no. Non devo dire niente. Personalmente non ho ricevuto alcun commento, ma ho letto molti articoli che non ho capito“, ha proseguito riferendosi ad alcuni media che hanno speculato sulla faccenda.

E’ un modo per dare amore, in un modo o nell’altro. Inoltre, io amo Danna Paola, è mia sorella ‘per sempre’ e nessuno deve toccarla perché la amo follemente – ha proseguito Mina – e poi Danna ha detto che ha dato molti baci ai suoi amici e questo è qualcosa che continuerà a fare“. Nessuna storia tra Danna Paola e Mina El Hammani, solo una splendida amicizia.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti