Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
danna paola

Cinema e Celebrity

Danna Paola non sarà in Elite 4? Il suo messaggio d’addio a Lu

Stefano D Onofrio | 27 Marzo 2020

Danna Paola Elite Netflix

Danna Paola non sarà nel cast della quarta stagione di Elite? L’attrice potrebbe aver detto addio a Lu con un […]

Danna Paola non sarà nel cast della quarta stagione di Elite? L’attrice potrebbe aver detto addio a Lu con un post su Instagram

Danna Paola ha ufficializzato il suo addio ad Elite con un post su Instagram? L’incognita che ha seguito il finale della terza stagione della serie Netflix riguarda proprio il futuro dei protagonisti che ne hanno fatto la fortuna. A quanto pare la quarta annata potrebbe fare a meno di due dei personaggi principali.

Sicuramente non ritroveremo Polo, morto durante la terza stagione. Negli scorsi giorni l’interprete Alvaro Rico ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con cui ha detto addio al suo alter ego e alla serie che gli ha dato popolarità e successo. Ma potrebbe non essere l’unico membro del cast a non tornare in futuro. Anche Danna Paola, che nello show interpreta Lu, ha condiviso un post che ha tutta l’aria di essere una lettera di addio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Danna Paola (@dannapaola) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucrecia, quanto sei fortunata ad essere arrivata dove sei arrivata“, esordisce l’attrice in un saluto che sembra definitivo ad un personaggio interpretato per anni. In effetti Lu sembra aver avuto un finale soddisfacente e definitivo. Dopo aver scoperto che è stata lei a ferire mortalmente Polo, la ragazza ha vinto una borsa di studio insieme a Nadia per New York.

Ma potrebbe non essere l’unica a non fare ritorno a Las Encinas. Ecco quello che sappiamo sulla nuova stagione

< Indietro Successivo >