Legacies – ritroveremo qualcosa di The Originals in futuro
Legacies – Danielle Rose Russell svela il ritorno di due “luoghi” della serie La speranza dei fan di The Originals…
Legacies – Danielle Rose Russell svela il ritorno di due “luoghi” della serie
La speranza dei fan di The Originals è quella di rivedere qualche personaggio della serie in Legacies. Fino ad oggi, sono comparsi nello spinoff soltanto due ex protagonisti di TVD. Stiamo parlando di Matt e Jeremy (interpretati rispettivamente da Zach Roerig e Steven R. McQueen). Gli unici, insieme a Matt Davis, a fare una capatina nello show. Tuttavia potrebbe non essere finita qui! Nel corso di un’intervista a TVLine, Danielle Rose Russell ha fatto capire che nel futuro di Legacies potremmo rivedere qualcosa legato a The Originals.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’attrice non esclude infatti la presenza di alcuni luoghi legati alla serie originale. Inoltre “siamo sullo stesso palcoscenico, quindi ci sono un paio di set di The Originals che rivedremo molto presto“, svela l’attrice. La Russell continua promettendo che “in alcuni episodi rivedrete alcuni luoghi familiari“. E chissà che ad aggirarsi in uno di questi luoghi ci sia anche uno degli amati membri della famiglia Mikaelson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto è stato da poco rilasciato un primo sneak peek del prossimo episodio