Concorrente della prima edizione italiana di The Traitors, Daniele Resconi ha rivelato che alcuni compagni di gioco gli hanno scritto per scusarsi dopo la sua eliminazione. Ecco cosa ha rivelato…

Le scuse dei concorrenti di The Traitors a Daniele Resconi

Daniele Resconi, lo chef protagonista di The Traitors su Prime Video, ha recentemente raccontato in un’intervista la sua esperienza nel reality game, rivelando alcuni retroscena interessanti. In particolare, ha parlato di come, dopo la fine del programma, alcuni dei suoi compagni di gioco gli abbiano scritto per chiedergli scusa.

Ai microfoni di FanPage, come si legge su Novella2000.it, Daniele Resconi ha spiegato che, durante la sua partecipazione a The Traitors, ha avuto difficoltà a relazionarsi con alcuni concorrenti. Nonostante avesse sempre cercato di essere onesto e genuino, le incomprensioni non sono mancate: “Da piccolo ero un ragazzino molto silenzioso, più portato ad ascoltare che a parlare”, ha confessato. Tuttavia, con il tempo è riuscito a cambiare e, anche se non era abituato a giustificarsi, ha cercato di difendersi con sincerità, parlando con il cuore.

Le amicizie e incomprensioni di Daniele

In particolare, alcuni concorrenti, come Aurora Ramazzotti e Yoko Yamada, hanno cambiato idea su di lui all’ultimo momento, mentre altri, purtroppo, erano già decisi a eliminarlo. “Mi è dispiaciuto che alcune persone non abbiano colto quello che stavo cercando di trasmettere”, ha continuato l’ex volto di The Traitors.

Peraltro ha rivelato di aver stretto legami particolari con alcuni concorrenti, tra cui Alessandro Orrei. “È un ragazzo d’oro, con cui si può parlare di tutto”, ha detto, sottolineando che, sebbene Orrei fosse parte del gioco, non cercava la telecamera ma il confronto sincero.

Nonostante le difficoltà, Daniele Resconi ha anche parlato delle emozioni forti vissute a The Traitors, spiegando che alcune reazioni, come quelle di Yoko e Giancarlo Commare dopo la sua eliminazione, sono state sincere. “Credo che la maggior parte delle reazioni siano sincere, soprattutto il dispiacere”, ha aggiunto.

Il traditore nascosto in The Traitors: le intuizioni di Daniele Resconi

Alla domanda su chi potesse essere il vero traditore, Daniele ha rivelato di aver sospettato di alcuni concorrenti: “Avevo percepito qualcosa in MariaSole Pollio, e Giuseppe Giofrè, che poi ha vinto. Mi stava troppo simpatico per pensare fosse un traditore”. Tuttavia, ammette anche di essere stato un po’ ingenuo nei suoi sospetti.

Una volta finito il suo percorso nel gioco, Daniele Resconi ha confermato di essere rimasto in contatto con i suoi ex compagni, alcuni dei quali gli hanno scritto per scusarsi. “Abbiamo creato un gruppo su WhatsApp, ci invitiamo ai rispettivi progetti, a teatro, al cinema”, ha detto, sottolineando come, nonostante le incomprensioni, le relazioni siano state rimesse in piedi. “Credo sia giusto così, non serviva rientrare nella puntata finale.”