Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

10 Curiosità su tutte le stagioni di American Horror Story

Niccolo Maggesi | 28 Novembre 2016

American Horror Story Evan Peters Jessica Lange

Scorri la gallery in alto per leggere tutte le curiosità su American Horror Story! Prima di accettare la parte di […]

Scorri la gallery in alto per leggere tutte le curiosità su American Horror Story!

Prima di accettare la parte di Constance nella prima stagione, Jessica Lange fu a lungo corteggiata da Ryan Murphy, che più volte si sentì rispondere di no.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A sinistra Evan Peters, nel ruolo dell’uomo aragosta di Freak Show, a destra il vero Uomo Aragosta, Grady Stiles.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Denis O’Hare rimase muto per tutto il tempo in cui in Coven interpret il maggiordomo Spalding, anche lontano dalle riprese.

L’enorme villa in Louisiana usata per gli esterni di Coven è sede della Miss Robichaux’s Academy. Per 5000$ a notte, si pu provare il brivido di riunirvisi con la propria congrega.

L’attrice Connie Britton, protagonista della prima stagione, avrebbe dovuto partecipare anche a Coven, ma per i suoi impegni in Nashville dovette rinunciare.

L’Hotel Cecil di Los Angeles ha ispirato il Cortez della quinta stagione. Presso il Cecil sono avvenuti fatti molto misteriosi, dai suicidi agli assassinii. L’ultimo è stato quello di una certa Elisa Lam, alla quale fu dedicata la quinta stagione.

La trama della sesta stagione, American Horror Story: Roanoke, fu pensata per la prima, poi diventata Murder House. Per questa ragione i rimandi e le assonanze fra le due sono molteplici.

Il personaggio di Miss Evers di Hotel trae il suo nome dalla prima parte del nome Evan e dall’ultima di Peters

Il personaggio di Tristan di Hotel, poi andato a Finn Wittrock, doveva essere interpretato da Evan Peters. Il cambio con Mr. March comport il ripensamento di quest’ultimo, per adattarlo ad un trentenne.

La scena in cui, in Asylum, Suor Jude si ubriaca e canta in un vecchio bar vestita di rosso, fu concepita e scritta su supervisione di Jessica Lange, diventata già all’epoca molto amica di Ryan Murphy.

< Indietro Successivo >