Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Curiosità e tour dei luoghi simbolo della Rosewood di Pretty Little Liars

Niccolo Maggesi | 3 Dicembre 2016

Pretty Little Liars

Scorri la gallery in alto per leggere le curiosità e sfogliare le foto di Rosewood! Una visione panoramica del lotto […]

Scorri la gallery in alto per leggere le curiosità e sfogliare le foto di Rosewood!

Una visione panoramica del lotto di Rosewood, che si trova all’interno dell’enorme area di proprietà della Warner Bros, che comprende non solo i lotti in cui si girano gli esterni di film e serie tv, ma anche gli stage in cui sono ricostruiti gli interni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco la Rosewood City Hall, in cui si sono girati gli esterni delle scene in tribunale o del distretto di polizia. Curiosità : esattamente dietro all’edificio (di per sé vuoto) si trova la facciata della Rosewood High School, il liceo frequentato dalle liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La chiesa di Rosewood, con il suo campanile nel quale sembrerebbe avvenuta anche la morte di Charlotte DiLaurentis, è uno dei luoghi simbolo della città , in realtà molto piccola e soprattutto vuota! Da quando durante un tour guidato in concomitanza con le riprese del funerale di Mona si venne a sapere della morte del suo personaggio, le visite ai set sono molto meno frequenti.

Questo crocevia comprende non solo il set del Brew, ma anche il luogo in cui Spencer e Toby si baciarono nella 3×12.

La facciata della Rosewood High School, costruita in modo tale da apparire molto meno stretta di quanto sia realmente, è un altro dei luoghi più frequentati dalle liars. Se si entra dalla porta principale ma si esce sul retro, ci ritroviamo fuori della stazione di polizia!

La casa di Alison, che come vedete non ha il tetto (che infatti non viene mai mostrato in tv) ed è soprattutto completamente vuota (dai vetri delle finestre si pu infatti intravedere la vegetazione dalla parte opposta).

Il Radley Sanitarium, trasformato di recente in un hotel alla moda. Le transenne sopra gli edifici servono o per renderli più alti in post-produzione attraverso la computer grafica, oppure come protezione per i cameraman che vi salgano per girare le riprese dall’alto.

Il Lost Wood Resort, che sarà al centro degli avvenimenti nel finale, è il motel preferito dai nemici delle liars. A due passi da questo, si trova anche la capanna estiva di Noel Kahn, che è poi anche la stessa di Ezra.

Questa abitazione è la casa di Emily Fields, in realtà piccolissima e vuota. Dietro gli alberi che la circondano, potete notare un altro edificio: si tratta del fienile di casa di Spencer!

Il fienile di casa di Spencer, che si trova esattamente dietro casa di Emily, è lontano dall’abitazione vera e propria degli Hastings. Questo set è stato usato anche per ambientare le scene della quinta stagione nel fienile che si trovava davanti quello di casa di Spencer.

< Indietro Successivo >