Cuori 3, novità dalla nuova stagione

Le riprese di Cuori 3 sono quasi giunte alla conclusione. C’è molta attesa per la terza stagione della fiction di Rai Uno, che dovrebbe arrivare in tv il prossimo autunno a distanza di due anni dalla precedente stagione.

Le prime indiscrezioni dal set parlano di alcune novità importanti già a partire dal cast. A quanto pare non dovrebbe far parte del nuovo ciclo di episodi Daniele Pecci, interprete del cardiochirurgo Cesare Corvara.

Ricordiamo che il suo personaggio è stato protagonista del cliffhanger finale con cui è terminata la passata annata. Corvara è stato ritrovato svenuto in auto in fin di vita. A quanto pare l’interprete non farà parte del cast del nuovo ciclo di episodi.

Al suo posto ci sarà il neurochirurgo Luciano La Rosa, interpretato da Fausto Sciarappa. Ma le novità non sarebbero finite qui. Secondo quanto emerso sul nuovo numero di Sorrisi infatti in Cuori 3 assisteremo a ben due matrimoni…e a un funerale.

Questa indiscrezione ha ovviamente dato il via a tantissime teorie dei fan. Per quanto riguarda le coppie che potrebbero convolare a giuste nozze, la più probabile potrebbe essere quella formata da Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari).

Un’altra indiziata è poi Virginia, interpretata da Bianca Panconi, figlia di Cesare. Per quanto riguarda invece il funerale l’indiziato principale, anche alla luce del cliffahanger della precedente stagione, è proprio Corvara. Ma i nuovi ingressi della terza annata di Cuori non sono finiti qui.

Leggi anche: Priah Ferguson, Erica in Stranger Things, si è diplomata

Tra le new entry ci sarà anche Giulio Scarpati, che interpreterà un personaggio ispirato al sensitivo Gustavo Adolfo Rol, e anche una giovane stella ispirata a Patty Pravo. Al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo. Non ci interessa che attendere comunicazioni ufficiali in merito alla data d’uscita delle nuove puntate.