Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Critics Choice Awards 2019 red carpet outfit look

Rubriche ed editoriali

Critics Choice Awards 2019 red carpet, look e outfit degli ospiti

Niccolo Maggesi | 14 Gennaio 2019

Il red carpet dei Critics Choice Awards 2019 con uno sguardo speciale a tutti gli outfit e i look delle […]

Il red carpet dei Critics Choice Awards 2019 con uno sguardo speciale a tutti gli outfit e i look delle star: da Amy Adams a Cole Sprouse.

A una settimana dalla celebrazione dei Golden Globes, continua la strada verso gli Oscar con i Critics Choice Awards 2019. La manifestazione, rispetto alla precedente, è stata senz’altro più affollata. D’altronde le star americane hanno sempre più fiducia nelle associazioni di giornalisti e critici televisivi impegnate a stilare le loro classifiche. E ne hanno ben donde, giacché per esempio Amy Adams ha finalmente incassato il suo meritato successo come protagonista di Sharp Objects, e il film Roma ha trionfato su Bohemian Rapsody. Ma vediamo tutte le sorprese sul red carpet dei Critics Choice Awards 2019, le star ospiti e i loro look sempre in bilico tra eccessi e semplicità.

Critics Choice Awards 2019 red carpet outfit look
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cole Sprouse

Cole Sprouse – Critics Choise Awards 2019
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversamente dai Golden Globes, ai quali non aveva partecipato, Cole Sprouse si è invece presentato sul red carpet dei Critics Choice Awards 2019. Con lui anche la co-protagonista del suo nuovo film da protagonista A un metro da te. L’attore di Riverdale ha indossato uno smoking dal taglio classico, con qualche tocco un po’ bohemiènne nell’acconciatura e nella camicia stropicciata.

< Indietro Successivo >