Golden Globes 2019 red carpet: look e outfit da Lili Reinhart a Rami Malek

23Ecco tutte le celebrità che hanno sfilato sul red carpet dei Golden Globes 2019. I look e gli outfit sfoggiati dalle star delle serie TV ospiti e premiate alla manifestazione.

Golden Globes 2019 red carpet
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ad anticipare gli Oscar ci hanno pensato come di consueto i Golden Globes celebratisi ieri notte a Los Angeles. La manifestazione, che ogni anno si tiene presso il Beverly Hillton Hotel del patinato distretto californiano di Beverly Hills, ha incantato il pubblico di tutto il mondo. In questo hanno colpito nel segno non solo i premi assegnati agli artisti nominati, ma anche i tanti look e gli outfit delle celebrità sul red carpet. Vediamo quindi insieme chi, tra Lili Reinhart e Rami Malek, Michael Douglas e Amy Adams, ha sfilato sul red carpet dei Golden Globes 2019.

Lili Reinhart

Golden Globes 2019 - Lili Reinhart
Lili Reinhart

La protagonista di Riverdale era una delle pochissime altre giovani ospiti sul red carpet dei Golden Globes 2019. L’attrice ha scelto di sfilare con un abito dello stesso colore del tappeto rosso, coprendo interamente il corpo d’organza. Le frange sul décolleté, le balze sullo strascico e un’acconciatura raffinatissima l’hanno resa tra le più eleganti della serata.

Indietro