Crisis on Earth-X parte 1 Supergirl 3×08: tutti a Central City

Il crossover inizia con Terra-X dove tutto riguarda il nazismo e solo una piccola parte di ribelli combatte ancora per portare speranza e liberare il mondo da questa malvagità. Purtroppo, però, un uomo mascherato con arco e frecce contrasta questo gruppo e uccide anche uno dei supereroi (Il Guardiano James Olsen), il quale però afferma che ne verranno altri e prima o poi li batteranno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A Central City, invece, il matrimonio è ormai vicino e siamo agli ultimi preparativi. Vengono mostrate le varie situazioni dei quattro show, dove tutti i protagonisti decidono di partecipare al matrimonio di Barry ed Iris. E a National City Kara decide di svagarsi un po’ e quindi porta con sé la sorella Alex, nonostante l’invito sia anche per Mon-El. Ma le ultime vicende non lo permettono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=rDUw-fSjBWY

Una volta a Central City c’è tempo per le chiacchiere e tutti i preparativi per la festa precedente al matrimonio in cui si creano situazioni molto particolari. Le donne parlano delle loro relazioni, mentre Barry invita Oliver a sposare Felicity se sente che è la donna giusta, poiché nelle loro vite non ci sarà mai un momento di tranquillità. Stein e Jax, invece, ottengono da Cisco e Wells la soluzione per poter dividersi del tutto e non avere più poteri. Jax, però, non sembra molto felice.

I guai sono purtroppo dietro l’angolo…

IndietroAvanti