Il creatore della serie TV Netflix The Recruit ha spiegato se ci sarà una conclusione per il personaggio di Noah Centineo all’interno di un film. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Il futuro di The Recruit

The Recruit è una serie TV Netflix che è andata in onda per due stagioni ma non è riuscita a convincere abbastanza per essere rinnovata. Il pubblico si è dimostrato molto dispiaciuto perché le avventure del personaggio di Noah Centinaio avevano appassionato milioni di utenti.

LEGGI ANCHE: La sentenza dei fratelli Menendez è stata ridotta: cosa succede adesso

Lo show si è concluso quindi con un cliffhanger che potrebbe non trovare mai un prosieguo o forse sì? A parlare di un possibile futuro per la storia ci ha pensato il creatore Alexi Hawley in una recente intervista con Deadline. Lo sceneggiatore ha spiegato di non avere intenzione di pensare a un film in questo momento storico, ma in futuro potrebbe cambiare idea:

“Non lo so. Penso sia ancora molto presto per parlare di un film o qualsiasi altra cosa. Mi piace ancora moltissimo quel mondo e anche la storia mi sta a cuore. Vorrei riparlarne a un certo punto ma non in questo momento”.

Per adesso, dunque, dobbiamo accontentarci di ciò che è stato The Recruit e attendere se qualcosa si muoverà in futuro. Oggi Noah Centineo è impegnato anche al cinema in film con Our Hero, Balthazar e Warfare. Qui recita accanto a tanti altri volti molto amati dai giovani come Will Poulter, Kit Connor, Jospeh Quinn e Charles Melton.

Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno gli altri progetti che vedranno coinvolto l’attore dopo la fine di The Recruit. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Ricordiamo che Hawley è anche creatore di The Rookie, altra serie poliziesca, perciò chissà non possa ottenere un ruolo in questo prodotto.