Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Courteney Cox Timotheé Chalamet

Cinema e Celebrity

Courteney Cox vorrebbe Timotheé Chalamet in un reboot di Friends

Redazione | 2 Marzo 2020

“Chalamet potrebbe essere Joey” “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Kevin Nealon, nel […]

“Chalamet potrebbe essere Joey”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Kevin Nealon, nel corso della loro escursione, ha chiesto a Courteney Cox chi vorrebbe nel cast di un’ipotetica nuova serie TV su Friends, e lei ha fatto il nome di Timotheé Chalamet. Ecco cosa ha detto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Timotheé Chalamet potrebbe essere Joey

Anche Nealon dice di essere d’accordo con lei, visto il talento di questo attore che ha solo 24 anni. Joey è stato interpretato in maniera perfetta da Matt LeBlanc per ben 10 anni in Friends.

Se Timotheé Chalamet viene considerato da Courteney Cox perfetto per un reboot di Friends, per interpretare Joey Tribbiani al posto di Matt LeBlanc, diverso è il discorso per gli altri personaggi. Sembra essere più difficile per l’attrice individuare qualcuno che possa indossare i panni degli altri cinque protagonisti della serie TV.

Nonostante i discorsi relativi a un possibile reboot della serie, ricordiamo però che non ci sono notizie al riguardo. Pare non esistano al momento possibilità di vedere nuovamente le avventure di questi sei amici in TV o su qualche piattaforma streaming. Bisognerà perciò accontentarsi della reunion.

E voi siete d’accordo con Courteney Cox su Timotheé Chalamet nei panni di Joey? Vi piacerebbe vedere questo attore in un reboot di Friends?

Sissi De Rosa

< Indietro Successivo >