Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Corbin Bleu Monique Coleman

Cinema e Celebrity

Corbin Bleu e Monique Coleman tornano a recitare insieme

Cristina Migliaccio | 20 Maggio 2021

Corbin Bleu e Monique Coleman hanno recitato in High School Musical e, dopo 13 anni, tornano a lavorare insieme in un film

Corbin Bleu e Monique Coleman di nuovo insieme

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il primo film di High School Musical è arrivato nel 2006, il secondo l’anno successivo mentre l’ultimo ha messo un punto nel 2008. Tre anni intensi che hanno lanciato la carriera di molti attori, da Zac Efron a Vanessa Hudgens (la cui love story ha fatto parlare tanto quanto i film in cui hanno poi recitato), fino a Corbin Bleu e Monique Coleman. A distanza di tredici anni dall’ultimo film insieme, i due attori tornano a recitare in un film natalizio per Lifetime dove interpretano la coppia protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per i telespettatori – e i fan degli attori – sarà un natale molto romantico. In A Christmas Dance Reunion, Lucy e Barrett dovranno unire le forze e realizzare uno spettacolare ballo di Natale, rispolverando le tradizioni del luogo e dare nuova speranza al resort. I due attori protagonisti hanno lanciato la notizia via social, condividendo la loro gioia con i fan.

Corbin Bleu ha scritto su Instagram:

Ho un regalo di Natale in anticipo per voi! In arrivo questo inverno, mi unirò alla linea di It’s A Wonderful Lifetime con A Christmas Dance Reunion insieme a Monique Coleman. Lo adorerete!

Poco dopo, anche Monique Coleman ha sostenuto il collega di High School Musical condividendo la propria gioia riguardo il film in arrivo.

Questo è stato il segreto più difficile da mantenere! Recitare in un film natalizio di Lifetime è sempre stato il mio sogno, ma mai avrei immaginato che avrei potuto condivere lo schermo con uno dei miei migliori amici! Corbin Bleu e io siamo così emozionati all’idea di unirci a It’s A Wonderful Lifetime quest’inverno!

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >