Le nuove coppie di Elite 4 spoilerate nella foto del cast? L’assurda teoria

3Le nuove coppie che saranno presenti in Elite 4 sono state già spoilerate nella prima foto ufficiale del cast? La teoria

coppie elite 4

Le coppie che troveremo in Elite 4 sarebbero già state spoilerate a detta di alcuni fan. Qualche giorno fa è stato ufficializzato il cast che comporrà la quarta stagione del teen drama Netflix. Da quel momento è perciò partita la caccia al dettaglio per cercare di avere più info possibili sulla trama dei prossimi eisodi.

Una di queste congetture riguarda i personaggi di Guzman e Cayetana che, secondo una grossa fetta del fandom, potrebbero avere una storia. Ma questa non sarà l’unica storia d’amore che nascerà nella serie. I seguaci sono infatti convinti che tutte le liason sono individuabili dalla prima foto ufficiale del cast.

Un po’ come è successo con questa foto della seconda stagione, il contatto tra i personaggi sembra aver annunciato in anteprima le storie che avremmo visto. Lu tocca Valerio, la mano di Guzman è sul collo di Nadia e quella di Carla su quello di Samuel. Tutte storie che, in effetti, sono nate proprio nel corso della seconda annata.

E quali sarebbero le coppie di Elite 4? Guardiamo insieme la foto in questione per scoprirlo…

Indietro