compleanno marlene king

Gli auguri del cast di Pretty Little Liars per il compleanno di Marlene King

6Buon compleanno Marlene King! Da Lucy Hale a Troian Bellisario, ecco i messaggi di auguri del cast di Pretty Little Liars all’autrice

compleanno marlene king

Il compleanno di Marlene King quest’anno ha un sapore agrodolce. L’autrice e produttrice di Pretty Little Liars nella giornata di ieri, mercoledì 22 maggio, ha compiuto 57 anni. Nello stesso giorno, su Freeform andava in onda l’ultima puntata della prima stagione di The Perfectionists.

A differenza di quanto ci si aspettasse agli esordi, lo spinoff di PLL non ha ottenuto il successo sperato. Ascolti decisamente troppo bassi per lo show, la cui seconda stagione è ancora oggi in bilico. Il network non si è ancora pronunciato in merito, ma la cancellazione di The Perfectionists sembra tutt’oggi l’ipotesi più accreditata.

In attesa di scoprirlo, festeggiamo a dovere la produttrice mostrando alcuni dei messaggi ricevuti dall’ex cast di Pretty Little Liars per il suo compleanno.

Buon compleanno Marlene King – gli auguri di Ashley Benson

Una lunga serie di storie quella postata da Ashley Benson nel corso della giornata. L’attrice ha raccolto alcune delle immagini più belle che la ritraggono insieme a Marlene King per augurare buon compleanno alla donna.

Buon compleanno mia gemella e sorella per la vita – scrive Ashley – ti voglio bene“. Qualche mese fa, Ashley è stata avvistata sul set di The Perfectionists. L’attrice ha spiato il lavoro di una delle registe della serie per imparare i trucchi del mestiere.

Marlene aveva infatti annunciato che, in caso di seconda stagione, anche la Benson siederà per la prima volta in cabina di regia. Accadrà sul serio?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.