compleanno charles melton

Buon compleanno Charles Melton – gli auguri del cast di Riverdale

6Buon compleanno Charles Melton – dalla fidanzata Camila Mendes all’amico KJ Apa, ecco tutti i messaggi di auguri del cast di Riverdale.

Compleanno Charles Melton – Lo scorso 4 gennaio, l’attore di Riverdale ha compiuto 28 anni. Melton, che dalla seconda stagione dello show The CW veste i panni di Reggie Mantle, ha assunto un ruolo sempre più centrale nella serie. Il suo personaggio si è infatti avvicinato molto a quello di Veronica e sono molti i fan pronti a scommettere che tra i due nascerà qualcosa. Nel frattempo proprio sul set di Riverdale, Charles ha incontrato la sua anima gemella. Da qualche settimana è stata infatti resa pubblica la sua storia d’amore con la collega Camila Mendes. E proprio quest’ultima apre la lista di attori che ha voluto dedicare a Melton un pensiero per il suo compleanno.

Leggiamoli tutti

Gli auguri di Camila Mendes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

happy birthday @melton i will always protect you ?

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Non potevano di certo mancare gli auguri di Camila Mendes, che ha augurato buon compleanno a Charles Melton con uno scatto divertente. La foto risale al viaggio che i due hanno fatto qualche settimana fa in sud Corea, dove la Mendes ha conosciuto i luoghi d’origine del suo fidanzato. “Buon compleanno, ti proteggerò sempre“, ha scritto la Mendes sotto una foto raffiguranti i due vestiti nei tipici abiti coreani.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.