come vendere droga online in fretta 2

Come vendere droga online in fretta 2 stagione: uscita e streaming su Netflix

Contenuti

Come vendere droga online in fretta 2 stagione si fa? La serie è stata rinnovata o cancellata da Netflix?

Sin da quando la divertente serie tedesca Come vendere droga online in fretta ha debuttato su Netflix, tutti gli utenti si stanno chiedendo se la 2 stagione si fa oppure no. In un primo momento lo show non era ancora stato rinnovatocancellato, pertanto era ancora impossibile definire con certezza quale sarebbe stato il suo destino.

Tuttavia il 9 luglio 2019, la casa di produzione tedesca BTF, la quale ha creato Come vendere droga online (in fretta), poi distribuito da Netflix ha dichiarato che Come vendere droga online in fretta è stata rinnovata per una 2 stagione. La notizia arriva sul profilo ufficiale Twitter di BTF, che ha condiviso la notizia con i follower, accompagnandola a un paio di meme divertenti. “Nerdflix – How to sell drugs online fast season 2”, con l’immagine scioccata di Mortiz, il protagonista, accompagnata dalla frase “Quando scopri che devi indossare questa giacca per un’altra stagione”. Lo stesso tweet è stato poi ricondiviso da Netflix Germania, a riconferma del rinnovo.

Dopo questo rinnovo, e in attesa dell’arrivo della 2 stagione su Netflix, possiamo provare a fare ipotesi su trama, cast e data di uscita.

Di cosa parla Come vendere droga online in fretta 2? Trama e anticipazioni

Nonostante la serie sia stata rinnovata per una 2 stagione, è ancora presto avere anticipazioni sulla trama, per cui vi riassumeremo la trama generale della prima stagione. Bisogna anche sottolineare che i primi episodi si sono conclusi con un intrigante cliffhanger, che lasciava già intendere l’imminente arrivo di una seconda stagione.

Di cosa parla questa serie di Netflix Germania? Come vendere droga online (in fretta) è prima di tutto ispirato a un fatto realmente accaduto. Infatti la trama si basa sulla vicenda che ha visto protagonista un ragazzo di soli vent’anni. Moritz ha creato un impero della droga dalla sua cameretta a Leipzig, in Germania. Il ragazzo ha impiegato solamente due anni per costruire il suo impero sul dark web. Alla fine però, le forze dell’ordine lo hanno individuato, fermato e hanno trovato oltre 320 kg di droghe varie nella sua abitazione.

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz la risposta è chiara: vendendo droghe migliori delle sue. Fuori dalla sua stanza da letto, il ragazzo unisce le forze con il migliore amico Lenny per lanciare quello che presto sarà un mercato di droga online molto fruttuoso. Insieme i due dovranno affrontare i problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, cosa più importante, non farsi arrestare.

Cast, attori e personaggi

In attesa di novità sulla serie TV Come vendere droga online in fretta, ecco una lista di quali attori del cast e quali personaggi potremmo rivedere in una 2 stagione.

  • Maximilian Mundt è Moritz Zimmermann;
  • Danilo Kamperidis è Lenny Sander;
  • Anna Lena Klenke è Lisa;
  • Damian Hardung è Dan Riffert;
  • Luna Schaller è Gerda;
  • Leonie Wesselow è Fritzi;
  • Bjarne Mädel è Buba, lo spacciatore. 

Nel corso dei prossimi mesi, scopriremo anche maggiori informazioni su eventuali nuove aggiunte al cast.

Streaming episodi su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Come vendere droga online (in fretta) ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare anche una 2 stagione in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La seconda stagione di Come vendere droga online potrebbe comporsi come la prima di 6 episodi in totale. Su Netflix è già possibile vedere in streaming le puntata della prima stagione della serie tedesca. Se quindi al momento si dovesse cercare su Google Come vendere droga online (in fretta) streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Quando esce Come vendere droga online in fretta 2? Data di uscita

Purtroppo al momento non è possibile rispondere alla domanda quando esce Come vendere droga online in fretta 2 stagione. Infatti, nonostante la serie sia stata rinnovata, per cui è impossibile sapere una data di uscita ufficiale. La prima stagione ha debuttato su Netflix il 31 maggio 2019, quindi si potrebbe supporre che la 2 stagione uscirà nello stesso periodo nel 2020. Lo stesso post su Twitter di BTF parla di un ritorno “presto”, ma ciò non lascia intendere quanto presto o effettivamente quando uscirà su Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.