Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colton Haynes in Nightwing? Potrebbe essere il prossimo supereroe DC

Cinema e Celebrity | Home | News e anticipazioni

Colton Haynes in Nightwing? Potrebbe essere il prossimo supereroe DC

Debora Parigi | 13 Febbraio 2018

arrow colton haynes DC

Colton Haynes di nuovo in Arrow Nell’attesa di scoprire se Haynes sarà davvero il futuro Nightwing, vecchie anticipazioni della serie […]

Colton Haynes di nuovo in Arrow

Nell’attesa di scoprire se Haynes sarà davvero il futuro Nightwing, vecchie anticipazioni della serie TV Arrow affermano che l’attore tornerà presto nello show per vestire ancora una volta i panni di Roy Harper aka Arsenal. Il pubblico vedrà di nuovo il personaggio a partire dall’episodio 15 della sesta stagione, probabilmente per aiutare il protagonista Oliver Queen nella sua battaglia contro i criminali di Star City, visto anche che la sua squadra è attualmente divisa.

La presenza di Roy sarà molto importante anche per il personaggio di Thea, la sorella di Oliver, dato che i due avevano un’importante relazione, la quale non è in realtà mai finita. Alcune teorie dei fan fanno pensare che il ritorno di Roy potrebbe essere l’inizio dell’addio di Thea allo show. Infatti, la giovane Queen potrebbe alla fine decidere di seguire il suo amore e lasciare Star City per stare con Roy. Nonostante l’ex Speedy possa mancare al pubblico, ciò farebbe anche felici i fan poiché ci sarebbe il lieto fine per la coppia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perderti tutte le news sull’attore e Arrow!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >