Colton Haynes in Arrow: l’addio di Thea allo show?

Dalle dichiarazioni degli autori, Roy Harper, anche se presente per un manciata di episodi, avrà un doppio ruolo fondamentale all’interno della storia di questa sesta stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per prima cosa, arriverà per aiutare il Team Arrow. Le possibilità sono almeno un paio. O tornerà per la lotta in generale contro Cayden James e la sua squadra, permettendo ai vigilanti di fare enormi passi in avanti. Oppure tornerà per la questione dell’identità di Green Arrow, dato che Oliver sta rischiando di essere smascherato. Già in passato Roy si è finto Arrow per salvare il protagonista e forse questa potrebbe essere una nuova occasione per farlo ancora una volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda Thea, invece, è abbastanza chiaro comprendere che il ritorno di Arsenal riaccenderà la fiamma di questa coppia tanto amata dal pubblico della serie. Sicuramente, quindi, ci sarà la possibilità di rivedere i due personaggi ricominciare da capo, dato che non è stato per niente facile continuare una relazione del genere. Ma questo potrebbe portare anche all’addio della sorella di Oliver dallo show.

L’attrice, infatti, già dalla scorsa stagione è stata poco presente (per sua scelta) nello show. Quindi gli autori potrebbero aver trovato il modo per renderla guest star senza bisogno di ucciderla, facendola così tornare di tanto in tanto a Star City. Ecco che allora la storia d’amore con Roy, potrebbe far scegliere a Thea di lasciare la città e andare a stare con il fidanzato. Anche perché, il suo ruolo di vigilante come Speedy è stato lasciato alle spalle da molto tempo.

Forse molti fan avrebbero voluto rivederla nel Team Arrow, ma purtroppo certe scelte, come già spiegato in altre occasioni, non riguardano solo gli autori.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti