Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colin O'Donoghue Hook

News e anticipazioni

Colin O’Donoghue su Hook: “Sarà difficile lasciarlo andare”

Simone Carbone | 12 Maggio 2018

Once Upon A Time

Colin O’Donoghue Hook ed Emma di nuovo insieme In occasione del finale di serie, Jennifer Morrison ha ripreso il ruolo di Emma per […]

Colin O’Donoghue Hook ed Emma di nuovo insieme

In occasione del finale di serie, Jennifer Morrison ha ripreso il ruolo di Emma per un’ultima volta e naturalmente l’ha fatto al fianco di Colin O’Donoghue.

Riavere Jen con noi è stato fantastico. Ciò che intendo è che abbiamo lavorato praticamente sempre insieme negli ultimi cinque anni per creare una relazione sullo schermo di cui sono molto fiero, di quello e di come abbiamo lavorato insieme. È stato semplicemente grandioso riaverla per quel giorno e divertirci insieme agli altri, è stato bello.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quello che Colin O’Donoghue si è lasciato scappare è cosa vorrebbe vedere in un ipotetico capitolo di Once Upon A Time dieci anni dopo.

Beh, Hook! No, credo sarebbe bello vedere tutti i personaggi un po’ più cresciuti che hanno avuto i loro happy ending e le loro cose, e vedere cosa accade quando devo no avere a che fare con una sorta di grande crisi e in che modo questa impatta su di loro, sulle loro relazioni e sulle loro vite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Senza dubbio un ottimo presupposto per un futuro show che richiami le origini di Once, non credete? E a proposito di futuro, Colin ha parlato anche del lascito di una serie come quella creata da Kitsis e Horowitz.

Credo che in futuro la gente si guarderà indietro e capirà sempre più a fondo che questo show era incentrato puramente sulla speranza e sulla lotta tra bene e male, ma è sempre il bene a vincere. Al cuore e all’essenza, è tutto incentrato su amore e speranza, in un modo adulto. Anche se si tratta di personaggi delle fiabe, gli autori hanno scritto lo show in modo che va davvero al cuore di tutti e credo che è lì che rimarrà.

Di sicuro noi fan dello show ricorderemo Once Upon A Time proprio per la speranza e la bellezza che le sue storie e i suoi personaggi hanno saputo donarci nel corso degli anni.

La seconda parte del finale di serie andrà in onda venerdì prossimo, sempre sulla ABC

< Indietro Successivo >