cole sprouse

Cole Sprouse su Riverdale 4, tra il mistero di Jughead e la lontananza da Betty

4Cole Sprouse racconta alcuni dettagli sulla trama della quarta stagione di Riverdale. E sul rapporto tra Jughead e Betty…

Manca poco più di un mese al debutto della quarta stagione di Riverdale e Cole Sprouse ha confermato molte voci sulla trama. La nuova annata dello show con KJ Apa debutterà sulla The CW a partire dal prossimo mercoledì 9 ottobre. Ritorneremo esattamente dal cliffhanger della scorsa stagione, che aveva lasciato il più assoluto mistero sul destino di Jughead.

Nelle ultime scene di Riverdale 3, abbiamo visto Archie, Betty e Veronica intorno ad un falò mentre promettevano di mantenere il segreto su ciò che era accaduto nella notte e bruciavano il famoso cappello di Jughead. Come se non bastasse, i tre protagonisti erano ricoperti di sangue. Inoltre, nelle battute finali della scorsa annata abbiamo ritrovato Charles, il figlio di Alice e FP che credevamo morto per mano di Chic.

Che fine ha fatto Jughead? Come evolverà il rapporto tra lui, la fidanzata Betty e il fratello che i due hanno in comune? Tutte domande a cui troveremo una risposta sono nella quarta stagione. Intanto Cole Sprouse ci dà qualche prima indicazione su ciò che accadrà…

Ecco le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.