cole sprouse

A quanto ammonta il patrimonio di Cole Sprouse? Un sito prova a calcolarlo

3A quanto ammonterebbe il patrimonio di Cole Sprouse? C’è un sito che ha provato a calcolare gli averi della star di Riverdale

Qualcuno ha provato a fare i conti in tasca a Cole Sprouse. La star di Riverdale può contare su un patrimonio decisamente soddisfacente per un ragazzo che ha meno di 30 anni. Come noto, Cole ha iniziato a muovere i suoi passi nel mondo della recitazione in tenera età.

Nel 1998 il suo primo ruolo in tv quando aveva appena 6 anni. Successivamente ha recitato nella comedy Friends, in cui ha conosciuto il suo “primo amore”. Nel 2005, quando era appena adolescente, è diventato protagonista insieme a suo fratello Dylan della serie Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel e successivamente dello spinoff Zack e Cody sul ponte di comando (entrambi gli show sono ora disponibili su Disney+).

Dopo una lunga pausa, Sprouse è tornato a recitare nel celebre teen drama The CW ormai da quattro stagioni. Nel mentre, l’attore è tornato anche sul grande schermo con il film Five Feet Apart. Un rapido excursus nella carriera di Cole Sprouse per riassumere soltanto i ruoli più importanti da lui ottenuti.

Ma quanto ha guadagnato l’attore nel corso degli anni? A quanto ammonta il patrimonio di un attore classe 1992 e che quindi ha meno di 30 anni? Un sito ha provato a calcolarlo.

Scopriamolo insieme

Indietro