cole sprouse

Cole Sprouse infrange qualche regola del MET Gala imposta da Anna Wintour

4Cole Sprouse avrebbe infranto alcune rigide regole imposte da Anna Wintour per il Met Gala! La foto che lo dimostra

Cole Sprouse è stata suna delle tante celebrities che nella notte di lunedì 6 maggio ha presenziato al Met Gala. Si tratta di una mostra di moda che viene inaugurata ogni anno il primo lunedì di maggio presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Come da tradizione, a sfilare sul red carpet alcuni tra i volti più noti dello showbiz.

Il tema di quest’anno era il Camp, un termine che fa riferimento all’utilizzo del kitsch nel mondo dell’arte e dell’abbigliamento. Tra le tante celebrità del piccolo schermo presenti all’evento c’era anche la splendida coppia formata da Cole Sprouse e Lili Reinhart. I protagonisti di Riverdale hanno sfilato fianco a fianco sul “pink carpet” e hanno mostrato look eccentrici come richiesto da dress code.

 

 

 

 

 
 

 

 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

COLE AND LILI VISIT CAMP AESTHETIC AT THE #METGALA

 

Un post condiviso da ℝiverdale (@riverdale.series) in data:

Cole ha sfilato con un completo bordeaux e rosa tempestato di asterischi, mentre la Reinhart ha scelto un abito sui toni del celeste con un make-up decisamente stravagante. Nonostante l’atmosfera stravagante che si respira in passerella, il MET Gala è noto negli ambienti per essere un luogo con regole decisamente rigide.

E il nostro Cole è riuscito a infrangerne ben due in un colpo solo…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.