cole sprouse lili reinhart

Le scene di Riverdale in cui Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno improvvisato

5Tutte le scene di Riverdale in cui Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno fatto qualcosa che non era previsto dal copione

Cole Sprouse e Lili Reinhart non hanno fatto molta fatica ad interpretare il ruolo di due fidanzati in Riverdale. Per circa tre anni gli attori hanno vissuto infatti una storia d’amore, nata proprio sul set del teen drama The CW. Nelle ultime settimane però, la loro relazione sembra affrontare una profonda crisi.

Gossip e rumor a parte, vogliamo oggi parlare della forte sintonia che si è venuta a creare tra Lili e Cole e che ha permesso loro di portare in scena in maniera realistica la storia d’amore tra Betty e Jughead. Nelle ultime puntate andate in onda, anche i Bughead sono andati incontro ad una crisi che ritroveremo anche nel corso della quinta stagione.

Oggi vogliamo però celebrare alcuni dei momenti più veri e realistici che Sprouse e la Reinhart hanno saputo regalarci. Si tratta di una serie di scene in cui i due interpreti hanno improvvisato, ossia hanno inserito all’interno dei copioni alcuni gesti o dialoghi non previsti dagli autori.

Eccone alcuni esempi

Il bacio improvvisato nel decimo episodio

Iniziamo da una scena della primissima stagione di Riverdale.

All’epoca Cole Sprouse e Lili Reinhart non erano ancora una coppia, ma ai più era già evidente il grande sentimento che li legava.

Ad esempio, la scena che vi mostriamo qui in alto non era prevista da alcun copione ma è stata improvvisata dai due. Sembra sia stata proprio Lili a suggerire di far tenere a Betty la mano di Jughead e baciarla.

In questo modo la scena è sembrata ancora più naturale e realistica.

Indietro