Le storie di Cole Sprouse e Lili Reinhart

Come ogni storia nata su un set televisivo, quella di Cole Sprouse e Lili Reinhart ha avuto un enorme seguito in tutto il mondo. La coppia, che si è conosciuta durante le riprese di Riverdale, è stata insieme per circa tre anni facendo sognare i fan dello show. La fine della loro relazione è avvenuta lo scorso anno, quando Cole fece a sorpresa l’annuncio che le loro strade (non lavorative) si erano divise.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Successivamente Sprouse è stato più volte paparazzato in compagnia di diverse ragazze e oggi sembra vivere una storia felice con la modella Ari Fournier. Diverso invece il caso della Reinhart che, dopo aver dichiarato pubblicamente la propria bisessualità, non è più finita al centro del gossip. Nonostante la loro liason sia terminata, i seguaci dei Bughead continuano a sperare in un ritorno di fiamma e di rivederli insieme anche fuori dalla tv. Ecco perché nelle ultime ore si è creato un vero e proprio panico nel fandom.

Tutto nasce da queste foto qui in alto. Cole Sprouse ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti da lui fatti nel corso degli anni sul set di Riverdale. In alcuni di questi c’è anche Lili Reinhart e le foto risalgono presumibilmente al tempo in cui due facevano ancora coppia fissa. Nella stessa giornata anche l’attrice ha fatto la stessa cosa, postando diverse fotografie del passato tra cui ce ne sono diverse di Cole.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non vogliamo placare l’entusiasmo dei fan, ma questi gesti hanno un significato. Lo scorso martedì 14 dicembre è andato in onda negli Stati Uniti l’episodio numero 100 del teen drama. Per festeggiare questo importante traguardo sia Cole che Lili hanno voluto condividere alcuni momenti del passato. Proprio in questi giorni, il creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa ha fatto una rivelazione sul loro conto.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti