cole sprouse

Il divertente scambio di tweet tra Cole Sprouse e Halsey

3Su Twitter va in scena un divertente scambio di messaggi tra il protagonista di Riverdale Cole Sprouse e la cantante Halsey

Cole Sprouse ha da poco concluso la sua pausa dai social network e ci ha già regalato un divertente momento amarcord. L’attore di Riverdale ha di recente dichiarato di essersi preso un break dai social media per potersi dedicare alla sua salute mentale.

Da quando è rientrato “ufficialmente” nel mondo dei social, Cole si è già cimentato in uno spassoso scambio di tweet. Colei che ha attivato l’attore è stata la cantante Halsey, che ha risposto ad una segnalazione di un fan che ha pubblicato un suo vecchio video di uno spettacolo teatrale.

La piccola Ashley (questo è il vero nome della cantante, ndr) che fa teatro è probabilmente la cosa più dolce di sempre“, scrive l’utente. “Come fai a sapere che questa sono io e non un minuscolo Cole o Dylan Sprouse con una lunga parrucca bionda?“, risponde ironicamente Halsey.

La risposta di Sprouse non è ovviamente tardata ad arrivare e l’attore ha mostrato una sua vecchia foto (ai tempi di Zack e Cody al Grand Hotel) mentre indossa proprio una parrucca bionda.

Vediamola insieme

Indietro