cole sprouse

Cole Sprouse si è ispirato a Lili Reinhart per le sue ultime foto?

3Cole Sprouse si è ispirato a Lili Reinhart (e alle altre protagoniste di Riverdale) per il suo ultimo servizio fotografico?

Cole Sprouse ha ancora Lili Reinhart nella testa? E’ questo ciò di cui sono convinti i tanti fan della coppia dopo aver visto l’ultimo servizio fotografico dell’attore di Riverdale. Negli ultimi giorni infatti Cole ha scattato delle foto per un magazine all’attrice Katheryn Newton, che molti di voi ricorderanno per i suoi ruoli in Big Little Lies e The Society.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Queste foto in particolare hanno riscontrato un enorme successo tra i seguaci di Sprouse ma allo stesso tempo hanno fatto parlare parecchi di loro. In molti hanno notato infatti delle somiglianze (o quanto meno delle ispirazioni) tra il look della Newton e Lili Reinhart. Sul web si sta facendo strada una teoria (o una speranza) di una nutrita schiera di fan, che vedono Lili come fonte d’ispirazione di Cole.

Ma sono l’unica a vedere Lili Reinhart nelle foto di Cole Sprouse?“, è solo uno dei tanti commenti sull’argomento. Secondo molti a sostegno di questa tesi ci sarebbero altre foto scattate dall’interprete di Jughead.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta di altre foto dello stesso servizio fotografico, in cui Katheryn Newton indossa un look molto simile alle altre interpreti di Riverdale.

Vediamole insieme

Indietro