Cole Sprouse pubblica la prima foto della sua nuova fidanzata

Cole Sprouse posta su Instagram la prima foto di Ari Fournier, la modella canadese con cui si sta frequentando ormai da settimane

3Il primo scatto ufficiale

cole sprouse

Questa volta Cole Sprouse fa sul serio! La vita privata dell’attore di Riverdale è al centro dell’interesse del gossip da ormai anni. I fari dei tabloid si sono accessi su di lui in seguito alla sua storia d’amore con la collega Lili Reinhart. La loro relazione ha fatto sognare migliaia di teenager in tutto il mondo, appassionati prima alla liason tra i loro personaggi e di seguito a quella tra i due interpreti.

Purtroppo però i loro sogni sono stati bruscamente interrotti lo scorso anno. Al termine del primo lockdown, Lili e Cole annunciarono ufficialmente la rottura senza però mai specificarne i motivi. Nel corso dei mesi successivi Sprouse era stato avvistato in compagnia prima di una modella canadese, Reina Silva. Nelle ultime settimane invece l’attore ha iniziato a fare le cose sul serio con un’altra mannequin, Ari Fournier.

Gli avvistamenti al fianco della ragazza sono aumentati a dismisura. Prima si trattava solo di passeggiate fianco a fianco per le strade di Vancouver (città che ospita il set di Riverdale), in seguito sono iniziati anche i baci e gli abbracci appassionati. Ora Cole Sprouse ha coinvolto la Fournier nella sua più grande passione, la fotografia, scegliendola come musa per un suo nuovo scatto. “Tippi e gli uccelli“, ha scritto l’attore sotto lo scatto che raffigura Ari e di cui conosciamo anche il tenero nomignolo privato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo molti questo scatto equivale ad una vera e propria ufficializzazione. Fino ad oggi Sprouse non aveva mai pubblicato alcuna foto della Fournier né tantomeno risposto ai vari gossip sul loro conto. Ora non sembra esserci più alcun dubbio a riguardo. Se nella vita privata l’attore sembra aver raggiunto stabilità, non si può dire lo stesso del suo alter ego Jughead in Riverdale.

Ecco perché

Indietro