cole sprouse lili reinhart

L’errore di fotoritocco sul poster di Cole Sprouse e Lili Reinhart scatena i fan

3Il poster di Riverdale 4 con Cole Sprouse e Lili Reinhart è stato ritoccato male? I fan notano un inquietante errore

Riverdale sta per tornare ma Cole Sprouse e Lili Reinhart gli hanno, senza volerlo, rubato la scena. Negli ultimi giorni sui profili ufficiali della serie The CW sono apparsi alcuni poster promozionali della quarta stagione. Lo show infatti tornerà mercoledì 4 dicembre con il suo ottavo episodio, per poi fermarsi nuovamente tra qualche settimana per la pausa invernale.

Per promuovere lo streaming delle puntate andate in onda finora, il network ha deciso di postare sui suoi account social delle immagini dei protagonisti. Ma uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione degli utenti del web e ha mosso una serie infinita di commenti. Stiamo parlando della foto che ritrae proprio Cole Sprouse e Lili Reinhart. Secondo diversi internauti, la foto qui sopra presenta un errore piuttosto evidente di fotoritocco.

Se fate attenzione ai fianchi di Betty, vi accorgerete che è stata tagliata la mano di Jughead! Il braccio del ragazzo potrebbe essere effettivamente nascosto dietro il corpo della sua amata, ma le ombre presenti sulla gonna della Cooper sembrano evidenziare il contrario. Il popolo del web ne è convinto! Si tratta di una svista del grafico che doveva occuparsi del ritocco dello scatto. Che la foto in questione sia stata considerata troppo spinta?

Intanto ecco qualche anticipazione sul nuovo episodio della serie

Indietro