cole sprouse

Cole Sprouse e Camila Mendes sono una coppia? Il rumor che è partito da una foto

3Cole Sprouse e Camila Mendes sono diventati una coppia? Sul web si diffonde questo rumor, partito da una foto

Cole Sprouse e Camila Mendes sono finiti al centro di alcune discussioni del web. Non a causa di novità legate alla quinta stagione di Riverdale, le cui riprese sono iniziate ormai da un mesetto in quel di Vancouver. I due protagonisti del teen drama The CW sono diventati protagonisti di un rumor loro malgrado.

Visualizza questo post su Instagram

as happy as a cam

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Il tutto parte da questo scatto apparso sul profilo Instagram della Mendes. Camila appare felice mentre è a bordo di un’auto decappottabile. A scattare questa foto è stato proprio Cole, come dimostra il tag che l’attrice ha inserito nel post. Ebbene, questo ha dato il via ad una serie infinita di commenti sul web.

Diversi fan dello show hanno infatti chiesto ai diretti interessati se fossero una coppia. Una voce che è stata ripresa anche da molti siti di news mondiali, a dimostrazione di quanto sia forte il potere del web. Cole Sprouse e Camila Mendes si stanno davvero frequentando? Sentiamo di poter rispondere negativamente a questa domanda.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Camila è infatti una delle migliori amiche di Lili Reinhart, ex storica di Cole, e dubitiamo fortemente che possa fare una cosa del genere. Poche settimane fa per una voce molto simile era finita al centro delle critiche anche Madelaine Petsch.

Ecco cosa successe

Indietro