Ecco l’assurda torta di compleanno dei gemelli Cole e Dylan Sprouse

3I gemelli Cole e Dylan Sprouse hanno festeggiato il loro 28esimo compleanno con una torta che ha fatto impazzire il web

cole dylan sprouse

Il 28esimo compleanno dei gemelli Cole e Dylan Sprouse non è decisamente passato inosservato. I due attori hanno spento lo scorso 4 agosto 28 candeline e sono finiti, loro malgrado, al centro del gossip. In particolare è stato il protagonista di Riverdale a catalizzare l’attenzione di tabloid e siti web.

Il tutto a causa di un gossip che tiene ormai incollati migliaia di fan di tutto il mondo e che riguarda la sua controversa storia con Lili Reinhart. Secondo le ultime informazioni che abbiamo a riguardo i due si sarebbero detti addio. I molti fan della coppia sono perciò alla ricerca di indizi che possano confermare anche un minimo riavvicinamento, come ad esempio il like che ieri Lili ha messo ad una foto di Cole.

cole dylan sprouse

Intanto i gemelli Dylan e Cole Sprouse hanno festeggiato il proprio compleanno con una simpatica torta. “Buon compleanno al Tommy del mio Timmy…o al Timmy del mio Tommy – scrive Dylan sul suo profilo Instagram – L’unica cosa importante è che diciamo la stessa cosa con un leggero ritardo. Ai quasi 30“. E sono proprio i due orsacchiotti di Animal Crossing i protagonisti della loro torta.

Non sappiamo se i gemelli abbiano festeggiato il compleanno con una festa con amici e parenti. Sicuramente al fianco di Dylan c’era la sua storica fidanzata Barbara Palvin. E con Cole?

Ecco ciò che sappiamo

Indietro