lili reinhart

Lili Reinhart mette un like ad una foto di Cole Sprouse il giorno del suo compleanno

3Lili Reinhart e il like ad una foto di Cole Sprouse (nel giorno del suo compleanno) che ha fatto impazzire i fan dell’ex coppia

Lili Reinhart è stata la sorvegliata speciale degli scorsi giorni. Il 4 agosto Cole Sprouse ha infatti festeggiato il suo compleanno. Tutti i fan di Riverdale, e della coppia in particolare, hanno perciò osservato con attenzione il profilo della Reinhart nella speranza di vedere qualche gesto nei confronti dell’ormai ex fidanzato.

Tuttavia non hanno trovato (in parte) ciò che cercavano. Proprio il giorno del compleanno di Cole Lili ha avvisato i suoi fan di essere impegnata in un viaggio in completa solitudine per riflettere e rigenerarsi. Perciò mentre gli altri membri del cast di Riverdale inondavano di auguri i social network, la Reinhart si è limitata a condividere una poesia.

Una poesia che, secondo i fan, era dedicata proprio a Sprouse. Ma c’è un altro gesto compiuto da Lili Reinhart nelle ultime ore che ha riacceso le speranze mai sopite dei seguaci della coppia, che bramano ancora un ritorno di fiamma dei due.

Molti di loro hanno infatti segnalato sui social network un like sospetto dell’attrice ad un post che riguarda proprio Cole Sprouse e che, sempre secondo questi, sarebbe significativo di un sentimento mai spento di Lili.

Ecco a cosa ci riferiamo

Indietro