claudia jessie

Claudia Jessie svela come reagirà Eloise alla scoperta dell’identità di Lady Whistledown

Claudia Jessie, attrice di Bridgerton, ha rivelato come reagirà la sua Eloise alla scoperta sull'identità di Lady Whistledown

3La reazione di Eloise in Bridgerton 2

Claudia Jessie ci assicura che Eloise sarà davvero arrabbiata all’inizio di Bridgerton 2! Nel corso della prima stagione della serie Netflix campione di visualizzazioni, la ragazza ha trascorso gran parte delle sue scene cercando di capire chi si nasconde dietro Lady Whistledown. Dopo aver sospettato di Genevieve Delacroix, la sarta che veste tutte le donne della nobiltà londinese, i sospetti di Eloise si sono concentrati su un’altra persona. Se non avete ancora terminato la visione della prima stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.

Unendo tutti gli indizi a disposizione, la giovane Bridgerton è arrivata alla conclusione che Lady Whistledown nient’altri è che la sua amica Penelope. Una rivelazione, questa, destinata ad avere delle ripercussioni nel corso della seconda stagione della serie. Da un lato infatti c’è la regina Charlotte intenzionata a mettere le mani sulla misteriosa donna che con i suoi Society Papers sta mettendo sotto scacco l’alta società inglese. Ma come reagirà Eloise alla notizia che la sua amica, alla quale ha confidato tutti i suoi segreti, l’ha tradita per tutto questo tempo?

Claudia Jessie ha rivelato che la Bridgerton non sarà affatto felice della notizia. “Si inca***rà – ha garantito l’attrice durante un’intervista a Harper’s BazaarNon riesco proprio ad immaginare come sarà. È un tale shock per un’amicizia. C’è questa donna, questo personaggio, questa misteriosa scribacchina di cui Eloise è fondamentalmente un po’ innamorata e di cui in un certo senso vuole essere la sua migliore amica, che le ha mentito, scrivendo sulla sua famiglia e creando scandalo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per me, questa è la cosa più avvincente del mondo“, ha poi dichiarato la Jessie. Claudia ha poi dichiarato di non vedere l’ora di vedere nuovamente in azione due dei personaggi della serie che ha amato di più.

Ecco di chi si tratta

Indietro