clarissa marchese

Una ex tronista chiamerà sua figlia come una delle protagoniste di Pretty Little Liars

3L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese chiamerà sua figlia come una delle protagoniste di Pretty Little Liars: la confessione

clarissa marchese

Clarissa Marchese e la confessione che farà contenti i tanti fan di Pretty Little Liars. L’ex tronista di Uomini e Donne uscì dal dating show scegliendo il corteggiatore Federico Gregucci. A distanza di qualche anno dalla scelta, i due sono convolati a giuste nozze e qualche mese fa Clarissa annunciò via social di essere in attesa di una bambina.

Nel corso di un Q&A con i suoi follower, l’ex Miss Italia ha poi ammesso che il nome scelto per la piccola è ispirato proprio ad una delle protagoniste di PLL. “Ho sentito questo nome per la prima volta in tv 5 anni fa (da Pretty Little Liars) e ne rimasi totalmente colpita – ammette Clarissa MarcheseQuando con Federico abbiamo iniziato a parlare di nomi e gli proposi Arya, la sua reazione fu subito positiva! Quindi il nome per la femminuccia era chiaro fin da subito!“.

Insomma, la piccola di casa Gregucci-Marchese si chiamerà come la nostra amata Aria Montgomery (con una Y di differenza). E a proposito della sua interprete, Lucy Hale, l’attrice ha condiviso con i suoi fan un altro importante tassello dei suoi futuri progetti.

Ecco di cosa stiamo parlando

Indietro