Clara spiega perché non ha portato Domenico Cuomo nella serata delle cover a Sanremo
Clara ha spiegato come mai non ha portato Domenico Cuomo (Cardiotrap in Mare Fuori) nella serata delle cover a Sanremo 2024
Clara e il mancato duetto con Domenico Cuomo
Clara è stata una delle protagoniste di Sanremo 2024. La cantante ha conquistato il suo posto tra i big grazie alla vittoria di Sanremo Giovani, dove ha trionfato con il brano Boulevard. Durante la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana ha invece presentato Diamanti grezzi, che si è piazzata al 24esimo posto della classifica finale.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La giovane artista, protagonista tra le altre cose anche di Mare Fuori, ha comunque apprezzato la sua prima partecipazione al Festival. Durante la serata delle cover la Soccini ha anche esaudito un suo sogno proponendo una cover de “La giostra della vita“, storico brano della colonna sonora de Il re leone, al fianco di Ivana Spagna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE proprio questa scelta è stata oggetto di domande e dubbi. Nella puntata post sanremese di Domenica In Clara ha infatti risposto a una curiosità della conduttrice e attrice Andrea Delogu. Quest’ultima le ha infatti domandato come mai avesse scelto di non portare Domenico Cuomo con lei sul palcoscenico.
I due recitano insieme in Mare Fuori, dove l’attore veste i panni di Cardiotrap. Nella storyline della terza stagione Crazy J ruba un pezzo al detenuto e lo incide senza il suo permesso. Una scelta che genererà una delle frasi cult della serie (Chiattì, c’hanno fott*t o piezz), che ancora oggi viene utilizzata dai fan.
La risposta di Clara non è tardata ad arrivare. La cantante e attrice ha spiegato i motivi della sua scelta. “Domenico fa il cantante nella serie, fa l’attore. Semmai vorrà cantare lo inviterò sicuramente ma so che la sua passione è quella. È un ruolo che recita“, spiega la Soccini.
E a proposito di Crazy J e Cardiotrap, i due sono protagonisti del primo cliffhanger vero e proprio della quarta stagione. Se non hai ancora terminato la visione delle prime 6 puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.
Il sesto episodio termina con un incendio provocato da Giulia all’interno dello studio di registrazione in cui stava incidendo il suo nuovo brano. L’obiettivo della detenuta era quello di bruciare il contratto che la lega con un discografico. Le fiamme sono dirompenti e Cardiotrap deciderà di tornare indietro per trarre in salvo la ragazza. Cosa accadrà?