Claire Holt di The Originals protagonista di un nuovo video musicale

Claire Holt di The Originals protagonista di un nuovo video musicale

Claire Holt: da The Originals al video musicale di Dustin Lynch

Nonostante noi fan amiamo follemente vedere i nostri attori preferiti all’interno delle serie TV che ce li hanno fatti conoscere, non possiamo negare che è una bellissima sorpresa incontrarli altrove, come in spot pubblicitari in stile Lana Parrilla o, come accade più frequentemente, in video musicali in cui le nostre star fanno da protagoniste. Era già accaduto a Colin O’Donoghue di Once Upon A Time, che aveva prestato il suo volto a Christina Perri per The Words, ora è la volta della bellissima Claire Holt di The Originals.

Nel 2014 l’attrice aveva già preso parte a un video musicale, We Are Done dei Madden Brothers, sebbene solamente con un cameo di pochissimi secondi. Di recente, il volto di Rebekah Mikaelson è comparso come protagonista del brano Small Town Boy del cantante country americano Dustin Lynch.

Scopriamo qualcosa in più

1
2
3
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.