Claire Holt, l'attrice di The Originals, H2O e Pretty Little Liars, è diventa mamma per la prima volta: ecco le foto di Instagram di James

Claire Holt di The Originals e H2O è diventata mamma per la prima volta

1Claire Holt, l’attrice di The Originals, H2O e Pretty Little Liars, è diventa mamma per la prima volta: ecco le foto di Instagram di James

Avete letto bene, Claire Holt è diventata mamma e il nome del suo primo figlio è James. Molti di noi hanno conosciuto per la prima volta l’attrice grazie al ruolo di Emma nell’iconica serie TV dei primi anni 2000 chiamata H2O. Lo show che vedeva al centro della trama delle sirene alle prese con misteri e avventure che ci tenevano compagnia ogni pomeriggio insieme a The OC e Gossip Girl. Da allora l’attrice ha preso parte ad altri progetti che hanno contribuito a farla conoscere ancor più nel mondo dello spettacolo. Per pochi episodi è comparsa in uno dei teen drama più di successo di sempre: Pretty Little Liars, dove interpretava Samara. Tuttavia il personaggio per il quale più viene riconosciuta è quello dell’iconica Rebekah Mikaelson, entrato in scena insieme al resto della famiglia originale in The Vampire Diaries e poi trasferitosi come protagonista in The Originals.

Parliamo, quindi, di un’attrice che per anni abbiamo seguito e che abbiamo imparato ad apprezzare. E siamo felici di sapere che lei e il marito Andrew Joblon stiano ora dando il benvenuto al loro primo figlio James. Soprattutto, sapendo quali difficoltà ha dovuto affrontare la coppia quando nel marzo del 2018 Claire Holt ha annunciato di aver avuto un aborto spontaneo. Si è trattato di una tragedia devastante per l’attrice che è tornata a parlare di quanto successo nel febbraio di quest’anno.

La nascita di James è dunque qualcosa di ancora più magico per Claire Holt e Andrew Joblon. Ed entrambi hanno voluto festeggiare sui loro rispettivi social. Ecco le prime foto del figlio della coppia.

Indietro