claire holt mamma seconda figlia elle

Claire Holt è diventata mamma per la seconda volta

1L’attrice di The Vampire Diaries e The Originals Claire Holt è diventata di nuovo mamma: ecco il nome della bambina

Claire Holt ha annunciato su Instagram di essere diventata mamma per la seconda volta. L’attrice di The Originals infatti ha caricato sul social una foto della sua bambina appena nata, svelando ai suoi follower alcuni dettagli sul parto e il nome della piccola.

Dal 2018 Claire Holt è sposata con l’immobiliarista Andrew Joblon, e insieme i due hanno avuto un primo figlio, James Holt, a marzo 2019. La piccola Elle invece è nata precisamente il 12 settembre 2020, sotto il segno della vergine. L’attrice australiana ha raccontato che il travaglio è durato quasi ventotto ore, ma che l’arrivo della piccola ha fatto dimenticare tutto il dolore provato in quei momenti. Ecco le parole usate da Claire Holt su Instagram.

Lei è qui. La nostra dolce ragazza, Elle. Dopo 27.5 ore di travaglio, è arrivata in questo mondo e riempito i nostri cuori. Siamo così grati di avere una bambina sana e non vediamo l’ora di farle conoscere il suo fratellone.

Anche il marito ha dedicato a Elle un post su Instagram, scrivendo:

La piccola Elle è finalmente arrivata dopo 27.5 ore di travaglio. Claire Holt mi ha dimostrato di nuovo di essere il mio eroe, e una vera guerriera, ti amo con tutto il mio cuore. Grazie per aver dato alla luce la mia piccola bambina, in un anno così difficile. A tutte le donne là fuori, non c’è storia per me, siete il genere superiore, e non ci avviciniamo minimamente. Il mio cuore è pieno di gioia.

Ma scopriamo alcuni dettagli sulla gravidanza di Claire Holt.

Indietro