claire holt in italia

Claire Holt in vacanza in Italia – ecco dove è stata avvistata la star di The Originals

4Claire Holt in Italia – La star di The Originals ha trascorso qualche giorno nel nostro paese: ecco dove è stata avvistata

Claire Holt in Italia – Vacanze che parlano italiano quelle della star di The Originals. L’attrice, che tra poche settimane chiuderà per sempre la sua avventura nel mondo dei vampiri iniziata con The Vampire Diaries nel 2011, si sta godendo delle meritate ferie in giro per l’Europa. Claire infatti aggiorna quasi quotidianamente il suo profilo Instagram e, grazie alle sue foto, scopriamo che la prima meta del suo tour nel vecchio continente è stata proprio l’Italia.

Al suo fianco il suo fidanzato, e futuro sposo Andrew Joblon. I due fanno ormai coppia stabile da circa un anno e lo scorso dicembre hanno annunciato le loro nozze. Non tutti ricordano che però la Holt viene da un matrimonio finito proprio nel 2017 con il suo fidanzato di vecchia data Matthew Kaplan. Claire e Andrew si stanno godendo perciò una sorta di luna di miele preventiva e si godono le bellezze nel nostro paese.

Vediamo insieme dove sono andati.

Indietro