claire holt cambio look

Claire Holt cambia look e fa impazzire il cast di The Originals

6Claire Holt cambio look – L’attrice di The Originals sfoggia un nuovo colore di capelli e riceve il plauso di molti suoi colleghi. Da Charles Michael Davis a Leah Pipes, ecco chi le ha scritto.

Claire Holt cambio look – Una svolta decisamente radicale quella compiuta dalla protagonista di The Originals. La nostra Rebekah ha dato un vero e proprio taglio al passato pubblicando su Instagram uno scatto con un look completamente diverso. Via il biondo platino per lasciare il posto ad un castano scuro che mette ancora di più in risalto il colore dei suoi occhi. L’attrice ha mostrato orgogliosa il suo cambiamento sul suo profilo, suscitando l’interesse dei suoi follower.

Does this hair make me look like I went to college?

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

Questo taglio di capelli mi fa sembrare come una ragazza che è andata al college?“, ha scritto l’attrice nella didascalia. Non sappiamo se si tratta di una frase ironica o se è un riferimento ad un nuovo set in cui è impegnata. Attualmente la Holt sta infatti girando il film A violent separation ed è occupata in ben due progetti televisivi: Becoming e Wolf in the wind. Intanto il suo nuovo taglio ha convinto molti degli attori di The Vampire Diaries e The Originals con cui ha lavorato.

Ecco chi ha commentato la foto

Indietro