Nuovo progetto per Christopher Briney

Christopher Briney non riuscirà mai a liberarsi di triangoli che hanno come protagonisti due fratelli. L’attore ha da poco terminato il suo impegno con L’estate nei tuoi occhi. La serie di Prime Video dopo tre stagioni ha chiuso i battenti con un finale che è sicuramente stato apprezzato da gran parte dei fan.

Non si tratta però di un epilogo definitivo. A ridosso della messa in onda dell’ultimo episodio infatti è stato annunciato che The Summer I Turned Pretty: The Movie, un film che racconterà il proseguimento della storia di Belly, Conrad, Jeremiah e del resto dei personaggi.

In attesa di capire quale sarà la data d’uscita (e quando inizieranno le riprese) i protagonisti dello show si stanno dedicando ad altri progetti. Lola Tung, ad esempio, farà parte del cast del nuovo horror The Young People. In queste ore invece Christopher Briney è apparso in un nuovo originale progetto.

Si tratta dell’audiolibro Hidden Harbor, in cui l’interprete di Conrad ha prestato la sua voce. La storia, in tre episodi, vede al centro della trama River, un surfista e barista che ogni estate torna nella sua città natale, e Drea, una nuova arrivata che sta cercando di superare una rottura sentimentale.

I due si incontrano in un bar e tra loro nasce una passione. Il colpo di scena è servito quando si scoprirà che l’ex fidanzato di Drea…è il fratello di River. Un triangolo amoroso con protagonisti due fratelli: vi sembra qualcosa di familiare?

Lo stesso Briney ha commentato ironicamente questo parallelismo in un’intervista rilasciata a Cosmopolitan. “Non puoi scappare… sono ovunque… tutti questi fratelli“, sono state le sue parole. Hidden Harbor è disponibile in esclusiva assoluta sull’app Quinn.

Leggi anche: Lola Tung e Christopher Briney sulla possibile trama del film de L’estate nei tuoi occhi

La piattaforma non è gratuita e va sottoscritto un abbonamento di 7,99 dollari al mese. Il costo scende a 4,99 dollari mensili se si fa un’iscrizione di almeno un anno .