chris mason

Chris Mason interpreterà il marito di Veronica in Riverdale 5

3Chris Mason, recentemente visto nello spinoff di Pretty Little Liars, interpreterà il ruolo del marito di Veronica in Riverdale 5

Chris Mason entra nel cast di Riverdale 5! Nelle ultime ore è stato infatti ufficializzato da Deadline prima e da alcuni protagonisti del teen drama poi la presenza dell’attore nel corso della quinta stagione. I mondi di Pretty Little Liars e Riverdale perciò si uniscono di nuovo.

Dopo il passaggio di Lucy Hale in Katy Keene, spinoff di Riverdale, e l’ingaggio di Roberto Aguirre Sacasa nella produzione del reboot di PLL, Mason arriva nella cittadina con un ruolo ricorrente ma decisamente importante. Chris interpreterà infatti il ruolo di Chad Gekko, il marito di Veronica dopo il salto temporale. Si conferma perciò una voce che gira ormai da settimane sul conto della nuova annata.

E’ stato riportato in diverse testate che la Lodge dopo il time jump di ben 7 anni tornerà a Riverdale con una novità piuttosto importante. Non più al fianco di Archie ma in compagnia di un nuovo uomo, Chad appunto, il cui nome è già apparso in Katy Keene. Ora Gekko avrà il volto di Chris Mason. E dalla prima descrizione emersa online, ci troviamo di fronte ad un uomo tutt’altro che malleabile.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Chad è descritto come un marito geloso, piuttosto protettivo nei confronti di Veronica e che vede in Archie una minaccia al loro rapporto. Intanto è stato rivelato anche quando apparirà nello show per la prima volta la new entry.

Scopriamolo insieme

Indietro