Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity

Chris Hemsworth cambierà il suo fisico per interpretare Hulk Hogan

Sissi De Rosa | 6 Luglio 2020

Chris Hemsworth e la preparazione per essere Hulk Hogan “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Chris Hemsworth e la preparazione per essere Hulk Hogan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
hulk hogan chris hemsworth
Hulk Hogan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di scoprire come si preparerà l’attore, facciamo un passo indietro per parlare di questo film su Netflix. La piattaforma streaming si occuperà infatti della produzione della pellicola sul wrestler. Il mondo del wrestling però non aveva preso bene la notizia che Hemsworth sarebbe stato l’interprete di Hulk Hogan. Questo dipendeva proprio dall’aspetto fisico, sicuramente impeccabile, ma molto distante da quello di Hogan. Inoltre l’attore non era considerato abbastanza “stravagante”.

Sta di fatto che nessuno ha cambiato idea, e sarà proprio Chris Hemsworth a vestire i panni di Hulk Hogan, non senza fare diversi sacrifici rispetto all’alimentazione e non solo. Dunque dovrà certamente fare molto allenamento fisico e mangiare in modo tale da favorire l’aumento muscolare.

Insomma, in vista di questo film sicuramente lo vedremo prendere molto peso e mettere su massa muscolare. Ma non è solo questo che dovrà fare per essere Hulk Hogan, come dice lui stesso:

E poi ci sono l’accento, la fisicità e l’atteggiamento. Dovrò anche immergermi nel mondo del wrestling, e non vedo l’ora di farlo.

Non ci resta che attendere l’inizio della preparazione fisica di Chris Hemsworth per scoprire quale sarà il suo aspetto nel film.

< Indietro Successivo >